Le sale

Eleganza Italiana nel Ristorante Vladimiro di Roma


Ristorante Vladimiro soddisfa il piacere della buona tavola e la ricerca di un luogo esclusivo nel pieno centro di Roma. Un posto elegante, dove trascorrere ore a gustare deliziosi manicaretti e tipicità gastronomiche, talvolta sconosciute, ma che si legano al territorio e alle sue migliori produzioni locali.

Le sale

Le tre sale del nostro ristorante possono accogliere fino a 120 persone. Un ambiente raffinato, decorato con cura, dal servizio cortese e disponibile e attento alle sfumature: dalle luci alla presentazione creativa e invitante dei piatti. Lo stile dell’arredo è tipicamente vintage, per far rivivere quell’ambientazione che caratterizzava la Roma degli anni Sessanta, quando via Veneto di sera si vestiva a festa per la presenza di divi del cinema e dello spettacolo. L’arredamento conserva integralmente l’eleganza dei mobili sobri e classici, con specchiere e candelabri, pareti boiserie, un'esposizione di vini per ispirare abbinamenti e ritratti fotografici che raccontano la storia del locale e le sue frequentazioni celebri.

Il terrazzo esterno

Il dehors è il luogo ideale per cenare all’aperto con i propri cari o la persona amata, sfiorati dalla brezza estiva – o “er ponentino”, come dicono i romani – che rende le serate sul nostro terrazzo con 100 posti indimenticabili, tra cucina e un panorama unico al mondo. Sotto il cielo stellato potrete godervi cupole, palazzi d’epoca, vie calme e tranquille durante le serate estive. Possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze del locale.
 Invita ad assaggiare le loro prelibatezze +39 06 4819467
Vai al modulo contatti
Share by: