Il Ristorante

Ristorante Storico di Cucina Regionale a Roma


La nascita del Ristorante Vladimiro coincide con i mitici anni Sessanta, gli anni della Dolce Vita, e questo locale ne custodisce la preziosa eredità culinaria in ambienti che si distinguono per la loro eleganza e il gusto: nelle portate come nelle sale, spaziose e accoglienti, cerchiamo sempre di regalarvi un'esperienza unica.

Cucina mediterranea

Il nostro ristorante propone piatti unici della cucina romana e regionale che richiedono l’uso e la scelta di prodotti che fanno la differenza, come il pecorino romano (DOP), il carciofo romanesco e l’abbacchio (IGP), la ricotta romana (DOP) e come condimento olio extra vergine (DOP). Ci sono anche specialità di pesce e prelibati piatti a base di carne. I nostri chef sono maestri nell'elaborare piatti della tradizionale cucina mediterranea, rivisitando questo patrimonio gastronomico millenario in chiave moderna grazie a estro e abilità, che si sommano a un continuo aggiornamento.
Il ristorante dispone di tre ampie sale interne che possono accogliere numerosi commensali, in vista di ricevimenti matrimoniali oppure ricorrenze da festeggiare in compagnia, in un ambiente confortevole e rilassante. Di sicuro è un ristorante esclusivo rinomato e apprezzato da romani e turisti. Tempo permettendo, si può cenare e pranzare nello spazio esterno, nel gradevole dehors avvolti dalla magica atmosfera di Roma. Qui si respira un clima d'altri tempi, circondati da bellezze artistiche eterne.

Spazio all’aperto

Per assaporare la vera cucina romana, prenotare al +39 06 4819467
Vai al modulo contatti
Share by: