Eventi

Un'amatriciana memorabile, da Vladimiro a Roma


La pasta all’amatriciana del Ristorante Vladimiro è rigorosamente fedele alla ricetta che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Gli ingredienti sono semplici, legati alla tradizione popolare dei pastori di Amatrice, e la ricetta è talmente antica da anticipare l’uso del pomodoro, aggiunto in seguito all’importazione del prodotto dopo la scoperta dell’America. Ci si divide sulle varianti: guanciale o pancetta, spaghetti, bucatini o tonnarelli... nelle nostre cucine non ci facciamo influenzare dai tentativi di imitazione e ci ispiriamo solo all'originale.

Occasioni formali

Ci sono occasioni più formali, come le attività lavorative e gli incontri professionali, che richiedono un ambiente consono per discutere in riservatezza di piani e progetti aziendali, siglare collaborazioni, stabilire iniziative comuni e condividere il lavoro tra colleghi con un viaggio culinario tra le specialità della cucina romana. Il Ristorante Vladimiro è un’ottima location per questi eventi grazie alle sue sale private accoglienti.

Momenti informali

Per chi, invece, cerca un ristorante in quello che era il centro della movida romana degli anni Sessanta, il Ristorante Vladimiro è lo spazio giusto: per allestire ricevimenti e banchetti di nozze, organizzare ricevimenti dopo cerimonie come il battesimo o la comunione. Per i tanti studenti in transito nelle università romane, prepariamo feste di laurea oppure organizziamo compleanni stabilendo insieme un menù che soddisfi ogni esigenza, e che il nostro personale saprà consigliarvi.
  Prenota il tuo evento aziendale da noi +39 06 4819467
Vai al modulo contatti
Share by: